Mariella Mori ha parlato con un Angelo
In dirittura d’arrivo il bellissimo libro di una nuova scrittrice, Mariella Mori. “Un angelo mi ha parlato”. Questo il titolo del libro, che continua a collezionare prenotazioni. Un angelo ha parlato a Mariella? La persona che ha scritto per voi questo intenso passaggio di vita, ha avuto questo piacere e l’ha saputo trasmettere, affinché noi potessimo presentarvela.
Ma parlare di Mariella non così facile! Lei parla dell’Eden? Ma seppur il libro contempli un percorso di fede, quella di una donna che grazie al suo credo uscita da vicende forti che l’hanno segnata, non quello che troverete nel libro ma un cammino per un cambiamento. Mariella entra con gran dinamismo e padronanza di s, nei meandri inconsci del “suo” Paradiso, attraverso la sua esperienza angelica, ha trovato la forza di uscire da diverse vicissitudini, che senza lo straordinario incontro, avrebbero potuto bloccare la sua vita. Il suo incedere semplice, chiaro, senza orpelli ma per questo prezioso. Pagine vissute sulla sua pelle.
Con semplicità , arriva al cuore del suo problema aiutata da una figura impalpabile, irreale, ma per lei vera e presente, un Angelo. Sono tante le persone che dicono di parlare con queste figure simbolo di pace e serenità , ma quante davvero ci raccontano il vero?e Mariella Mori, lo sa, che attraverso i suoi scritti può essere o non essere creduta, ma per noi che la conosciamo, vi diciamo, fate attenzione al suo discorso semplice e coinvolgente, che entra in qualcosa che probabilmente anche pi grande di lei, oltre che per noi. Sappiate cogliere la vivida coerenza con quello che lei racconta, che ha “vissuto”.
Se poi, gli occhi, come dice la nostra autrice, e non solo lei, sono lo specchio dell’anima, guardate i suoi e poi leggete lasciandovi sfiorare dal quel “prezioso” battito d’ali