EDIZIONI DAMIANO
Seguire la via dell’Eden
Consegna ufficiale del bel libro Un angelo mi ha parlato, pubblicato sotto l’etichetta della casa editrice Edizioni Damiano e tratto da una storia vera, l’autrice Mariella Mori, colei che l’ha vissuta e raccontata.
L’incontro con il suo libro (fisico) è avvenuto alla presenza dell’editore Nicoletta Damiano presso la casa editrice, accompagnato da una grande emozione, che Mariella Mori non è riuscita nascondere ed ha disegnato il momento, da lei tanto atteso e che voluto condividere con il marito che ha sempre creduto nel suo sogno e l’ha spinta a provarci. Un sogno realizzato.
“Non ho lauree, non ho diplomi, ma una semplice licenza media, ma il mio sogno era di fare la scrittrice, e non pensavo che un giorno ci sarei riuscita con l’aiuto di un Angelo.”
Un ‘angelo’ l’ha aiutata davvero a farsi largo nel panorama editoriale, il suo libro sta suscitando curiosità e interesse, la sua storia, ha emozionato chi l’ha già letto. E una storia vera, le parole usate per raccontare l’episodio che ha segnato la sua vita, sono le sue, la Mori ha voluto farsi riconoscere anche nell’esprimere i suoi concetti, senza che qualcuno potesse intervenire su ciò che doveva dire.
“Io, sono una persona come tante, che lavora, con le sue gioie e i suoi dolori, che vive nella speranza che le sue parole possano essere d’aiuto a chi legger il libro. E una testimonianza, uno sbattere d’ali che ha cambiato la mia vita. Non voglio convincere nessuno di niente, ma solo raccontare ci che mi accaduto, perché le cose che a noi sembrano impossibili, possono accadere…”
La città di Pergola, dove risiede, l’autrice di Un angelo mi ha parlato, ha esposto il libro nelle sue più interessanti librerie; i giornali le hanno dedicato ampio spazio. La sua avventura è cominciata, e siamo sicuri che mieterà nuovi consensi e i successi che merita. Si può imparare tanto dalla lettura del suo libro, difatti, Mariella Mori ci indica un percorso importante che anche lei ha fatto e che consiglia a tutti noi: seguire la via dell’Eden.