Oroscopo del Coach
LEONE OROSCOPO DEL COACH 2022
La MAGIA esiste, seppur non sia quello che ognuno di noi pensa, proprio perché nel momento in cui si legge un’affermazione del genere, si è portati a credere che si tratti della solita panzana. Amici, non è così. Eppur esiste e la chiave, per riuscire a catturala ed attivarla, la consegna il mio motto … “La Fortuna vien … ‘cercando’ ”. L’uomo CURIOSO ha nelle sue mani tutto il mondo.
LA MAGIA siete voi e Giove!
Volete aprire la vostra porta sulla felicità? Seguitemi senza dimenticare che ogni anno, Giove, entra nel cielo di ognuno di noi, sempre e comunque. Ed ogni 12 anni, sposa un elemento solare, ma la musica è suonata in tutte le dodici case.
Se Giove è buona fortuna, benessere, buona salute, potere e ispirazione, nel 2022 risiedendo anche nell’oroscopo degli altri undici segni, porterà qualcosa a tutti. Cercatelo e partite da li, perché il pianeta è la “Fortuna vien…CERCANDO”, difatti con GIOVE, se non si cerca, non si trova.
L’anno che si lascia alle spalle questo segno. È stato faticoso e più mentale, che fisico. Non si è mosso molto ma con la testa, tantissimo. Ha vissuto di diffidenze, verso il partner, molti di loro hanno troncato situazioni che non reggevano sulla carta, mentre nel lavoro, poco partecipativo il rapporto con i colleghi e famiglia. Dall’undici maggio, ecco il trionfatore dello zodiaco, bussare alla loro porta, così l’Ariete, si libererà dei rami secchi che ancora attanagliano le sue giornate e notti, dopodiché, sarà pronto, a piccoli passi e poi, sempre più spediti, verso il futuro, nell’anno 2022. Per questo meraviglioso segno primaverile, le parole cui far riferimento: GIOVE ( io domino), Ariete (io sono), 12esima casa astrologica sino all’undici maggio (io nascondo), Prima Casa (io mostro).
- VIA
- Nicla David
Leave a comment