Vignettopoli
Matrimonio segreto per la Aniston
La dolce Jennifer e il fidanzato Junstin Thereoux si sono sposati in segreto nella villa di Los Angeles dell’attrice. Tutto è avvenuto pochi giorni fa, persino gli ospiti chiamati a raccolta non avevano idea che si trattasse di un matrimonio bensì della festa di compleanno di Thereoux.
L’attrice avrebbe cercato in tutti i modi di impedire che si venisse a sapere del suo matrimonio, confiscando il cellulare a tutti staff e amici presenti e impedendo di parcheggiare davanti alla villa. Invece qualcosa è andato storto, visto che il Tmz ( tmz.com) , giornale scandalistico americano, ha messo le sue grinfie sull’evento, ha mostrato le foto della pista da ballo, della torta e del reverendo che faceva il suo ingresso nella villa. Aniston e Theroux stanno insieme dal 2012 e grazie a questa storia d’amore la vita della simpatica attrice è cambiata, prima etichettata come single triste tradita e lasciata da Brad Pitt, ora ha avuto il suo riscatto.
Tra i presenti , le colleghe di Friends, Lisa Kudrow e Courtney Cox, la cantante Sia, gli attori Jason Bateman, Emily Blunt e Tobey Maguire, inotlre non poteva mancare l’amica e presentatrice Ellen DeGeneres e la moglie Portia De Rossi.
Leave a comment