MIGIROUNFILM
Sex and the city: quello che le donne non dicono
Le vicende di Carrie Bradshaw, autrice di successo, giornalista e donna attenta alle problematiche femminili del nuovo millennio. Carrie è la ragazza della porta accanto. La giornalista, con le sue storie sul sesso e sulla moda e i racconti delle donne, divenuta l’icona cui far riferimento per tutte quelle donne che finalmente si sentono liberate dalla “liberata” Carrie e il suo stile di vita. Stile che accomuna le altre tre amiche del cuore e con le quali condivide momenti brillanti nella Grande Mela, all’insegna della libertà, della moda, del sesso vissuto al maschile, senza inibizioni. La bellissima e suggestiva locandina che ha incoronato con un film uscito nel Maggio del 2008, per un successo annunciato e che ha visto milioni di telespettatori davanti ai teleschermi di tutto il mondo, al fine di non perdersi nemmeno una puntata del celeberrimo “Sex and the city”. Le vicende di Carrie Bradshaw, autrice di successo, giornalista e donna attenta alle problematiche femminili del nuovo millennio. Carrie è la ragazza della porta accanto.
” Se sei single il mondo è il tuo buffet personale. ” (Samantha Jones)
La giornalista, con le sue storie sul sesso e sulla moda e i racconti delle donne, divenuta l’icona cui far riferimento per tutte quelle donne che finalmente si sentono liberate dalla “liberata” Carrie e il suo stile di vita. Stile che accomuna le altre tre amiche del cuore e con le quali condivide momenti brillanti nella Grande Mela, all’insegna della libertà, della moda, del sesso vissuto al maschile, senza inibizioni.
Sex and the City (film) –
Regia: Michael Patrick King- Sceneggiatura: Michael Patrick King- Cast: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Chris Noth -Produzione: HBO Film -Distribuzione: 01 Distribution – Paese: Usa – Anno: 2008 – Durata: 83 Minuti- Genere: Commedia, Romantico