Vignettopoli
2017 Ariete di Jack Gardenia
L’Ariete necessita di fare un quadro generale di quelle che sono le sue priorità e tener fede ad un impegno con se stesso. Anno decisionale e dal quale non ci si può sottrarre. La politica è troppo spesso e, come non essere d’accordo, mediazione, esseno fragili gli equilibri che ci sono negli stati, soprattutto da una decina d’anni a questa parte, dove la gente del mondo ha visto di tutto: guerra europea, terrorismo e una grande strategia del terrore che pare sia volta ad azzerare le reazioni degli uomini. E’ strano a dirsi, un anno di mediazione, di diplomazia, per un segno che per natura non sa nemmeno cosa sia. Sceglierete comunque di muovervi, verso cose o persone che sono in perfetta sintonia con voi, consolidate anche con un si, le vostre certezze, ma non smettete di cercare se un amore vi delude, se alcune persone, non sono all’altezza dei vostri progetti. Troverete la strada giusta con le persone che vi servono. Parola d’ordine: mediare.
Maḥmūd ʿAbbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese, Presidente dell’Organizzazione per la Liberazione della Palestina, dell’Autorità Nazionale Palestinese e dello Stato di Palestina. (Wikipedia)- Data di nascita: 26 marzo 1935 (età 81), Safad, Israele
Daniela Garnero Santanchè è una politica e imprenditrice italiana. È stata deputata della Camera dal 2001 al 2008, eletta nelle liste di Alleanza Nazionale, si è candidata a premier per la lista (Wikipedia)