L’anno che verrà, visto da una famosa sensitiva
Tutti a caccia di previsioni, ed anche noi di Vignettopoli, oltre all’oroscopo di Nida, abbiamo voluto inserire la voce dell’anno che verrà di una famosa sensitiva, sicuramente accreditata, difatti, sono sempre di più i giornali che la interpellano su vicende diverse;
mentre ci rivelava alcune vicende che riguardavano il nuovo anno, ci disse che sentiva vicinissimo un terremoto e che lo andava dicendo in Facebook da diverso tempo. Il suo profilo è seguitissimo da una schiera sempre crescente di curiosi e fun e le sue rivelazioni posso essere lette e verificate proprio in FB.Si chi stiamo parlando? Di Rosemary Laboragine, sensitiva di Montegrotto terme, e già protagonista di importanti rivelazioni che sono state sempre riprese dalla stampa locale e non solo. Conosciutissima nella sua regione, su televisioni e giornali continua ad elargire sempre nuove rivelazioni che si rivelano esatte. Come spiegare questo dono che ce l’ha fatta conoscere? Non lo faremo, la sua fama parla per lei. Spesso è stata presente sulle pagine dei nostri giornali in più occasioni, e sebbene non si sposi nessuna causa, ci piace presentarvela affinché anche quest’anno, possiate toccare con mano la veridicità delle sue previsioni che, non sono certamente frutto di giochi di carte, ma solo ed esclusivamente di un sentire che la sensitiva dice di aver ricevuto in dono. Un dono prezioso che forse un giorno riusciremo a spiegare, ma oggi ci accontentiamo di ascoltare cos’ha da dirci sul 2010 e su quelle persone che sono state così chiacchierate dai media di tutto il mondo.
A questo punto non si può che cominciare con il nostro Premier così attaccato e discusso dalla stampa e verso cui la gente ha mostrato un’insofferenza che mai aveva mostrato per altri politici che prima di lui erano seduti sulla poltrona della Presidenza del Consiglio.
Rosemary, come vede il 2010 per il nostro Presidente del Consiglio? Si placheranno gli animi? Si riusciranno a fare queste riforme dai più tanto anelate? Silvio Berlusconi riuscirà a sostenere il dissenso che sembra crescere intorno a lui inesorabilmente?
“ Non è facile entrare in contatto con forze più grandi di noi. Per Berlusconi purtroppo, le cose non miglioreranno e sono molto preoccupata per lui. Temo che il dissenso, come dice lei, non smetterà di essere esternato e questo, con il tam tam che accade da più parti ed anche in Internet soprattutto in Facebook, produrrà effetti anche peggiori verso la sua persona!”
Questo significa che ci riproveranno a fargli del male, ad ostacolarlo affinché lasci?
“Io vedo molto peggio, e credo che sarà costretto ad abbandonare proprio per una questione di incolumità! Per ciò che sento io, farà una scelta, sofferta, ma non arriverà alla fine del 2010 con il suo mandato.”
Come non chiedere su un altro grande della politica e che ha appena ricevuto il premio Nobel per la Pace, Barak Obama, Presidente degli Stati Uniti e l’uomo più potente del mondo?
“Questo uomo ha troppi nemici, e sta ribaltando il sistema con i suoi interventi mirati a salvaguardare la salute dei cittadini, il suo progetto è passato, ma questo non gli porterà grande successo, soprattutto da quelle grandi corporazioni a cui sta dando fastidio come assicurazioni e banche. Tenteranno di fargli del male e per quello che sento è possibile ci siano dei fanatici pronti ad attentare alla sua sicurezza…. Ma se lasciamo gli Stati Uniti, posso dire che ci saranno nel 2010 altri due attentati ad altri politici. Non è un anno bello per la politica. Sono troppi i cambiamenti e troppi i risentimenti nei cittadini di tutto il mondo verso un sistema che sentono lontano dai loro bisogni. Internet fomenta gli animi, ormai tutto il mondo ha la possibilità di far sentire la sua voce, la gente non si può più fermare.”
Per il nostro Paese, nello specifico, come andranno le cose?
“ Purtroppo, sarà peggiore per fatti che riguardano la criminalità. Molti delitti avverranno tra le mura di casa. La famiglia italiana sta soffrendo, sta scoppiando e sente distante lo Stato dai suoi bisogni. C’è un grosso malessere che porterà a fatti cruenti che riguarderanno proprio la famiglia. Poi, sento che stanno arrivando ancora dei terremoti, sento la terra tremare ancora e nuove vittime.”
Come non chiedere a Rosemary del Caso Marrazzo… del resto ne hanno parlato tutti, lo facciamo anche noi attraverso la voce della sensitiva.
“ Vuole sapere se Brenda è stata uccisa? Posso dirle di si. Una sua amica sa tutto ed anche chi è stato. Ne verranno fuori ancora di rivelazioni su questa triste vicenda e questa donna nell’apparenza, perché è un trans, ha paura. Teme per se.”
A questo punto direi di parlare un po’ di gossip, dato che chi segue le vicende di questo o quell’artista, se lo aspetta. Elisabetta Canalis e George Clooney, cosa ne pensa?
“ E’ tutto un bluff, montato a posta. Una messinscena che serve più a Clooney. Ma che porterà grande pubblicità ad entrambi, nonostante gli scopi distanti per cui è stata montata la vicenda tra i due. Ma il mondo dello spettacolo ci riserva ancora qualche brutta vicenda, difatti, un personaggio giovane e due di mezza età, verranno a mancare, e per uno di loro le circostanze non saranno molto chiare…”
Mentre per i grandi delitti italiani su cui si tenta di far luce e sulle quali, nonostante la sentenza, ancora si discute, cosa può dirmi?
“Stasi finirà in carcere, lo vedo dietro le sbarre, nonostante sia riuscito a vincere una battaglia, ma non è ancora finita, altre rivelazioni per questo caso di omicidio. Sento in afflizione la signora Franzoni, non è stata lei, sento la sua sincera disperazione…io vedo un uomo reo di questo atroce delitto.”
Beh, anche noi abbiamo guardato grazie a Rose, cosa potrebbe succedere nel nuovo anno, molte le informazioni ricevute grazie al suo dono e purtroppo il recente terremoto era già stato sottolineato anche su FB dalla sensitiva, a più riprese. La bacheca in Facebook presenta sempre qualche previsione o sensazione, inoltre partecipa attivamente ad un gruppo che cerca di sapere che fine ha fatto Denise Pipitone. A proposito Rose, secondo lei, che fine ha fatto questa bambina?
“Quello che posso dirti è che la famiglia sa molto di più, non la madre, ma se io cerco di vedere questa bambina, la famiglia, la sorella, sono un ostacolo al fine di riuscire a percepire di più da questa vicenda.”
Ringraziamo Rose che ci ha voluto regalare queste anteprime sul 2010, e nella speranza che nulla accada di grave a nessuno, ci riserviamo di seguire le vicende citate da Rose e darvene conto. Appuntamento quindi nel prosieguo del nuovo anno. Buon 2010 a tutti.