Paranormale
2019: LA SENSITIVA MARIA VALENTINA DE ROSA, LO SVELA AI 12 SEGNI
Ci siamo!!! Siamo riusciti a strappare qualche parola per ogni segno, alla Sensitiva Maria Valentina del C.S.P.C. A voi, le sensazioni, per ogni segno zodiacale. I primi ad essere visualizzati dalla sensitiva Maria Valentina, sono i segni di fuoco.
Ariete – Leone- Sagittario. Ognuno di questi tre segni, ha molto da dare ma è sempre dispersivo, quasi facesse fatica a raccogliere la stima che gli manca. Siate più decisi, ma non in presunzione. Voi non sapete tutto, fate qualche passo indietro nella vita, ciò che mostrate non è che la piccola parte di qualcosa di più grande che potreste avere ma dovete cambiare la modalità di intervento.
Toro Vergine e Capricorno. Sono troppo preoccupati. Cari amici, state somatizzando gli errori degli altri che state facendo diventare i vostri. Decidete di essere felici e agli altri, date la possibilità di esserlo come vogliono loro. Ad ognuno la sua felicità. Voi cercate la vostra, che molti hanno già. Ci sono grandi appuntamenti per voi, siatene all’altezza o, evitate di prendere decisioni se non le sentite veramente e non da un punto di vista pratico. Arrivate il vostro mondo interiore, saprà parlarvi.
Gemelli – Bilancia – Aquario. Si potrebbe dire che sono segno dispersivi, proprio perché l’elemento aria li accompagna per nascita ma non è così. Sono fedeli fino allo sfinimento ma devono imparare ad essere fedeli ai propri sogni, prima che a quelli degli altri. Destatevi e destate in voi i tanti talenti che dovreste attivare per camminare da protagonisti. Fatelo per voi.
Cancro- Scorpione Pesci. State vivendo in una perenne lotta contro il nulla. Questo non significa che non abbiate niente di cui preoccuparvi ma ingigantisce un piccolo problema che ferma la vostra vita ad appannaggio di chi ne impedisce lo sviluppo. Ci vuole il suo tempo per tutto e l’impazienza è da bandire nel 2019.
Come vedete, l’accento sul nuovo anno della Nostra Sensitiva Maria Valentina è stato dato. Ora sta a voi. Buon Anno, buon 2019.
Leave a comment