Cinema & Spettacolo
Jennifer Lopez vuole la Casa Bianca!
Per Jennifer Lopez sembra cominciato bene il 2019, la cantante attrice, imprenditrice di successo non smette mai di stupirci e non permette al suo pubblico eterogeneo di annoiarsi. Che cosa si è inventata la meravigliosa ed ecclettica Super Star Woman latinoamericana? Il leit motiv di JLo è : “ Tu puoi essere e fare qualsiasi cosa tu voglia, l’unico vero ostacolo sei tu ! “; Il suo slogan motivazionale tanto sbandierato su instagram ( #JLo) e nelle pubblicità dei prodotti di cui è testimonial, rappresenta per l’attrice un vero mantra di vita. Le parole e i risultati ottenuti dalla talentuosa Jennifer sono un esempio per tutte le donne del mondo di qualsiasi estrazione sociale e culturale, lei ci tiene a ribadirlo che tutte le donne sono uniche e speciali e meritano il successo.
Quindi intervistata da Vanity Fair e dal settimanale tedesco “Bravo” ha espresso il desiderio di diventare primo presidente donna degli Stati Uniti, JLo ha ammesso di sentirsi potente e inarrestabile come una centrale elettrica, nulla la fermerà per raggiungere il suo obiettivo. L’anno scorso, la vice Nancy Peloso ( democratica e femminista statunitense è stata presidente della camera dei rappresentanti dal 2007 al 2011) , l’aveva invitata alla Casa Bianca insieme all’ex marito Marc Anthony per sostenere dei progetti educativi dedicati alla comunità ispanica, e qui Jennifer aveva dimostrato al suo solito, di saper stare sulla scena con eleganza e simpatia, maturando probabilmente l’idea di candidarsi come Presidente donna alle prossime elezioni Usa.
E’ solo un’ipotesi ma stando alle numerose interviste rilasciate dalla cantante, quello di mettersi in politica non sembra soltanto un capriccio ma una precisa volontà di cambiare il mondo. L’attuale compagno Alex Rodriguez ex campione di baseball e imprenditore affermato, nutrirebbe delle simpatie verso il tema Studio Ovale, quindi i rumors sostengono che forse JLo si potrebbe accontentare anche del ruolo di First Lady, cosa accadrà lo vedremo nei prossimi mesi.
Dal loro attico di New York, la coppia J-Rod manda avanti con successo un impero milionario, ma la iperattiva JLo è anche una donna molto generosa, e sostiene il “Children’s Hospital” di Los Angeles, nel 2009 ha fondato la “Maribel Foundation” per aiutare l’infanzia ed è attiva per promuovere le campagne di vaccinazione, i cambiamenti climatici, e i diritti delle donne e della comunità LGBT. Nel 2015 è stata nominata ambasciatrice dell’ONU e portavoce delle donne che risiedono in condizioni disperate nei campi profughi. Attendiamo con ansia quindi le azioni della fantastica Jennifer, Wonder woman per eccellenza e vediamo se sfiderà davvero Donald Trump alle prossime presidenziali Usa, in bocca al lupo JLo!!