Il borsellino
Le società Gas Luce Energia Acqua e telefonia, usano la PEC?
Ma la PEC gli Operatori Telefonici e simili, ce l’hanno? O la dobbiamo usare solo noi? Eh si, perché il problema è proprio questo: fatta la Legge, scoperto l’inganno – nessuno o quasi, la rispetta- a parte i soliti noti (noi consumatori e utenti) che continuiamo a pagare per un servizio che si rivela deludente, dove le promesse non sono quasi mai rispettate.
Le PEC (Posta Elettronica Certificata) di tutti gli Operatori Telefonici esiste e non solo, eppure, sono anni che per esempio, chi vi scrive la paga, senza riuscire ad inoltrarla a chicchessia, proprio perché a parte l’Erario e Comuni diligenti e rispettosi delle Leggi, non si capisce chi ce l’abbia. La risposta è Si! Le società telefoniche, dell’Energia e via dicendo, hanno una P.E.C e se per il cittadino qualunque, la stessa è una vera e propria R.R , veloce ed efficace, per queste compagnie che ci promettono mari e monti e poi finiscono col fare quello che vogliono, pare di no (secondo loro) ma la Legge lo dice di si. In chiaro: società e ditte individuali debbono avere una PEC. Secondo il broker più famoso d’Italia, Matteo Calloni, è così, solo che al solito, c’è caos e nel caos le dimenticanze sono all’ordine del giorno. Vi consiglio di prendere appunti, proprio perché questo signore, dei Diritti dei Cittadini con riferimento alle utenze, ne ha fatto una ragione di vita e professione; il suo team è davvero unico, sia in Italia, sia in Europa, per impegno e originalità. La sua comparsa a Striscia la Notizia e su altre emittenti nazionali, ha fatto si, che la sua popolarità e capacità, lievitasse nel mondo delle ingiustizie sulle utenze. Di seguito l’articolo, gentilmente concesso dal Consulente SEO ed esperto di Web Marketing, che collabora da anni con Broker per la Telefonia & Consulenza, nonché Fondatore e Amministratore di BastaBollette. Clikkando sull’immagine del Broker Matteo Calloni, avrete la possibilità di leggere le ultime notizie nel pittoresco mondo delle utenze e magari, affinare l’attenzione. Io, ve l’ho solo presentato, inoltre, mi è venuta voglia di fondare una compagnia telefonica, oggi nascono come funghi e le piccole e grandi truffe possono essere dietro l’angolo; lee loro pubblicità chiariscono le contraddizioni in cui cadono, ma nessuno se ne fa carico o se ne accorge.
PROMETTONO PIU’ DI QUANTO CI FANNO CREDERE ma accecati come siamo dalla magia del Web, diventiamo sudditi inconsapevoli di persone che come degli attori imparano un a parte e ce la scodellano ad ogni telefonata.
- VIA
- Nicla David
Leave a comment