Politicando
#ITALIAVIVA’. VIVA L’ITALIA!
Italia (è) Viva, è proprio il caso di dirlo, visto che Matteo Renzi, ce la mette tutta per riuscire a dare una vera visione del futuro alla gente, nonostante i ripetuti attacchi, fuori e dentro il partito, che lo hanno messo nelle condizioni di fare un passo indietro dal PD e un passi in avanti in un sogno condiviso da chi lo ha capito e seguito. Secondo la nostra astrologa, il suo punto forte sono le idee brillanti, oserei dire geniali, del politico, ma che secondo Nicla David, colpiscono soprattutto un pubblico femminile con una splendida Venere congiunta a Mercurio che secondo lei, sono ricchezze che provengono dalle donne: idee, supporto, forte ascendente comunicativo che va a toccare la loro sensibilità. Madri mogli ma anche donne di successo. Difatti, è stato dichiarato più volte, da quando ha innescato la bomba dell’allontanamento dal PD, che il partito ‘Italia Viva’, avrebbe avuto un occhio di riguardo, che sarebbe stato un partito femminista.
Così, dopo la grande sudata per cercare di non far decollare l’ombra di un’oscura memoria legata alla destra italiana del passato, ha salutato e se n’è andato un po’ più in là. Fare politica in modo moderno, giovane e funzionale, questo l’intento, senza voler imporre ciò che non voleva essere capito dalla controparte partitica. Più vicino alla gente e alle donne, ai giovani. Ai loro problemi. Nicla David direbbe “vicino a Venere e Mercurio, donne, scaltrezza e giovinezza”.
L’artefice e genitore del neonato partito Italia Viva, che con garbo è uscito da un partito che non si voleva far gestire da lui, dalle sue idee ma che di fatto ha dovuto soccombere, ancora una volta al suo genio.
Non darà battaglia al Pd, vigilerà. Darà una mano. Ovviamente la nuova coalizione nata da Pd e M5 Stelle dovrà fare ciò che ha promesso per mantenere in sicurezza l’Italia, perché è nata per dare alla gente un Governo di scopo e non usurpar niente a nessuno.
Intanto l’entusiasmo cresce, come crescono i sondaggi per ITALIA VIVA, che secondo le prime stime si colloca già al 5,4 %, prima di Forza Italia, mentre le interviste continuano a fioccare in casa renziana, nuovi volti affiancano il leader sulla scena politica. D i interessante cosa c’è, rispetto a ciò che conoscevamo del Sen. Matteo Renzi? Che nel suo partito non ci dovranno essere ‘correnti’. Si al confronto ma poi, uniti verso un unico obiettivo.
Le adesioni sono già a quota 20.000 ma stanno crescendo vorticosamente. Volete aderire anche voi? Informarvi di più su questa nuova e bella creatura partorita dalla mente brillante di questo giovane politico, che ha rivestito ruoli importantissimi a livello nazionale e internazionale, stimato ed accolto positivamente, dai gran di del pianeta.
Cliccate sul link e scoprite ciò che riserva ITALIA VIVA.
- VIA
- nicdamiano