Vignettopoli
Oltre ogni ragionevole dubbio
E’ uscito “Oltre ogni ragionevole dubbio”, il libro di una sensitiva che ha deciso di dedicare gran parte del suo tempo e, mettere a disposizione degli “scomparsi”(un fenomeno in forte aumento nel nostro paese), il suo dono, l’energia del polso. Parlare di questa donna, non è facile, ma ce l’abbiamo fatta. Tenacia, spirito indomito e nonostante tutte le critiche di chi scettico vuol rimanere, questa signora è riuscita nel giro di un anno, a realizzare il suo sogno: fare l’investigatrice psichica.
Certo, fa parlare di sé, e con ragione, considerando le troppe rivelazioni che centrano l’obiettivo dei troppi casi da lei visualizzati con una precisione incredibile e che hanno portato al suo indirizzo, l’interesse della gente, quella “gente” che spera che, attraverso “lei” possa riuscire a far luce su un proprio caro scomparso.
-Sono molto contenta. La gente, se prima si metteva in contatto in Facebook per avere il “consultino”, cosa che non faccio mai nel social network, adesso, mi chiedono aiuto su vicende importanti, vogliono conoscermi meglio; le mie aree discussioni sono ricche di richieste di aiuto, ed anche di semplici saluti, attestati di stima. Mi piace investigare e riesco a vedere di più che in passato, è come se la mia dote, il mio dono, si sia notevolmente sviluppato. Se posso essere d’aiuto, l’ho sempre fatto, lo farò ancora di più. Come ho scritto nel mio libro “Oltre ogni ragionevole dubbio”, edito dalla casa editrice Edizioni Damiano, mi auguro che i miei flash, possano essere d’aiuto, ma non solo per ritrovare il corpo senza vita di una persona ma, di riuscire a comunicare le informazioni giuste al fine di ritrovare gli scomparsi ancora in vita. Questo sarebbe il mio sogno.-
Il libro che sta suscitando un notevole interesse tra i media e televisioni, è in concreto un viaggio nell’ignoto investigativo, un percorso imperscrutabile per i non addetti ai lavori ma che la sensitiva Rosemary Laboragine “vede” in chiaro.
Non vogliamo citare i troppi casi di cronaca che hanno tappezzato le pagine dei giornali, molto è stato detto da autorevoli testate e televisioni, e molto altro ancora si dirà. Ci limitiamo ad augurare a questa signora così solare e capace, di continuare a svolgere sempre con grande successo il percorso investigativo da lei scelto, che le ha permesso di farsi conoscere meglio come sensitiva e di non essere scambiata per la solita chiacchierona che tira a far giornata.
- VIA
- nicdamiano