Vignettopoli
Il 2012 di Rosemary Laboragine cosa ci porterà?
Ed eccoci arrivati nel tanto atteso 2012 e che, come una star del firmamento, cinematografico, si appresta a colorare di novità, belle brutte, i dodici mesi da troppo tempo attesi. Ancora una volta, siamo lieti di presentare in anteprima i “flash” di colei che, in questi ultimi anni, ha dato prova di “vederci” veramente bene con le sue incursioni in quel mondo che noi non possiamo nemmeno immaginare perché ignoto. Rosemary Laboragine, la sensitiva più famosa d’Italia, per il terzo anno consecutivo, ci metterà a parte di ciò che ha “visto” del 2012.
Cosa prevede signora Laboragine per questo fantomatico e tanto temuto 2012?
Il 2012… è un anno molto particolare purtroppo….succederanno cose delle quali rimarremo basiti…omicidi di politici…omicidi nelle famiglie, in aumento i suicidi, soprattutto tra le persone che soffrono anche per motivi economici o che hanno bassi redditi. Ci saranno imprenditori che falliranno, tra loro qualcuno farà un gesto estremo. Nel mondo dello spettacolo quest’anno perderemo quattro VIP … due presentatori ….un attore e un cantante famosissimo…
Rosemary Laboragine, sensitiva autrice di Oltre ogni ragionevole dubbio e De Sica. Il governo Monti cosa ci porterà? Reggerà?
Il governo Monti reggerà ma non fino alla fine del 2012 e dovrà stare molto attento ad attentati di ogni tipo, dal più piccolo: minacce o ad esempio proiettili che arriveranno in buste … ma vedo anche un attentato come successe a Falcone e a Borsellino.
Berlusconi ha avuto il declino da lei annunciano per ben due anni e preso in tutte le sue fasi, ora secondo lei, cosa si prospetta per l’ex presidente del consiglio?
L’ex presidente Berlusconi non è uscito dalla scena come tutti credono, ma riemergerà con un’altra “veste” … Se questo è davvero l’anno della Bilancia, è meglio che si chiedano tutti, cosa stia preparando Silvio Berlusconi, che dalla scena politica non ha nessuna intenzione di allontanarsi. Ci sorprenderà di nuovo.
De Sica sul set del film Natale a Cortina con Oltre ogni ragionevole dubbioSiamo ancora qui, oggi, primo gennaio 2012 a chiederle dei tanti casi irrisolti e sui quali lei ha sempre visto con dovizia di particolari i peggiori retroscena che poi sono stati ampiamente confermati dalle notizie di cronaca, quindi, non possiamo non chiederle come ha visto l’assoluzione di Stasi con riferimento al delitto della povera Chiara Poggi… Che cosa vuole…si è colpevoli “oltre ogni ragionevole dubbio” e seppure la mia sensitività mi dica che è lui, non posso certo affermare di avere la verità in tasca… ciò che mi accade è un mistero anche per me…aspettiamo! Intanto alla lunga fila di casi devo aggiungere lo scomparso Roberto Straccia di Caserta, che io “vidi” un mese, fa, prima che di lui si perdessero le tracce…mi apparve il suo viso nei miei flash… mi chiedeva aiuto… lo vedevo in acqua … poi, con gli occhi chiusi…Una notte lessi nell’home di Facebook la notizia della sua scomparsa…per poco non mi prese un colpo! Io come investigatrice sensitiva sono abbastanza soddisfatta dei due anni passati; ora c’è molta più gente che mi crede e mi apprezza per le cose che ho individuato e i casi di scomparsi sui quali sono riuscita a far un po’ di luce o a “vedere” quel qualcosa in più che ha potuto essere d’aiuto agli investigatori… anche per il ritrovamento della salma del povero Mike Bongiorno era, dove io la “vedevo”, integra. Notizia che ho dato sia a voi in anteprima e sia all’Eco Risveglio di Arona che ha pubblicato la testimonianza dell’amico Marco Baldini al quale dissi la stessa cosa ai microfoni della sua radio e a lui personalmente.
E veniamo ai Maya e alle loro previsioni che, seppur non preoccupino più nessuno perché anche l’autorevole voce dell’astrofisica Margherita Hack abbia confermato che nulla accadrà, è pur vero che un po’ ci pensiamo tutti… lei come vede il 2012 previsto dai Maya, potrebbe accadere qualcosa d’inevitabile entro il 21 dicembre di quest’anno?
Concordo con l’astrofisica Margherita Hack non succederà nulla il 21/12/2012… in questo preciso giorno di cui i Maya predissero la fine… ma, giorno per giorno succederanno molte cose brutte raddoppieranno la pedofilia, gli omicidi all’interno delle famiglie e le persone scomparse. Due i casi che balzeranno alle cronache: Sarah Scazzi e Yara Gambirasio…
Rosematy Laboragine, sensitiva autrice di Oltre ogni ragionevole dubbioLe cronache dello spettacolo e non solo, hanno parlato di lei e della sua interessante partecipazione al film di Natale con De Sica, in veste di attrice… ci dica signora Laboragine, sul set del film, poiché ha portato il suo libro in dono agli attori partecipanti al cast di Natale a Cortina, qualcuno le ha chiesto qualche previsione, giacché gli artisti sono notoriamente superstiziosi e credono nel paranormale? …
Sì, De Sica mi ha voluto nel suo film gli ho donato con tutto il cuore il mio libro “Oltre ogni ragionevole dubbio” e devo dire che è una persona molto gradevole, simpatica e umile… sono stata contenta di avere avuto quest’esperienza cinematografica …. il mio desiderio sarebbe che il mio libro potesse essere usato per un film … per me sarebbe il massimo … perché potrei alleviare il cuore di molta gente che ha perso i propri cari… cosicché possano vivere più serenamente sapendo che anche se vanno oltre…non li possono più vedere, ci saranno sempre.
Rosemary Laboragine, sensitiva autrice di Oltre ogni ragionevole dubbio. La bacheca del suo profilo in Facebook, è sempre frequentatissima, oltre che dalla gente comune, da sempre più VIP; è spesso più spesso sulle prime pagine di giornali e riviste e ad oggi, è la sensitiva con maggiori riscontri in assoluto sui casi di cronaca nera, tant’è che lei stessa si definisce un’investigatrice psichica. Cosa ci dice di quest’anno appena trascorso per lei…Si ritiene soddisfatta?
In Facebook nella mia bacheca fornisco spesso prove della mia sensitività a persone comuni che mi seguono e che ringrazio tantissimo per la fiducia riposta nei miei confronti. Sono persone cui do un po’ di sollievo, che hanno perso un proprio caro… Una settimana fa ho aperto un “canale” per loro, i commenti che sono seguiti a questo evento erano più di 400. Una signora da poco accettata tra le mie amicizie, le disse che “vedevo” suo marito, mi apparve davanti, mi disse il suo nome, la sua data di nascita e di morte, poi aggiunse “di a mia moglie che l’amo tanto che non pianga, io gli sono sempre vicino”. C’è mancato poco che questa signora svenisse per la gioia di sapere che ciò che avevo visto per lei, corrispondeva esattamente a ciò che era accaduto a suo marito. Con me, ha avuto la prova che suo marito le era accanto.
E’ giusto da parte nostra, oltre a chiederle le previsioni che i lettori di Vignettopoli aspettano con ansia ad ogni scoccare del primo giorno dell’anno, trattarla come una VIP e chiederle quali siano i suoi progetti futuri… quale altra sorpresa o performance ci riserverà ancora Rosemary Laboragine che da sensitiva e investigatrice psichica, intrattenitrice talentuosa delle sue pubblicità in video, scrittrice di un libro che continua a suscitare sempre rinnovato interesse tra media e che acquisisce sempre nuovi lettori: Oltre ogni ragionevole dubbio di Edizioni Damiano ed ora anche attrice nel film che a Natale ha ricevuto i maggiori consensi con C. De Sica, nel 2012?
Rosematy Laboragine, sensitiva autrice di Oltre ogni ragionevole dubbioMi spiace riscontare che sempre più personaggi “giochino” in tv, facendo credere di parlare con i defunti a comando. Non è così semplice e se vogliono “comunicare ” qualcosa, sono loro a servirsi dei “sensitivi”, non viceversa…non vengono a dire sciocchezze per far salire lo share televisivo. Stiamo perdendo il rispetto per i nostri defunti, stiamo ridicolizzando la morte, questo non va bene. Quello che più mi dispiace è che trattano il paranormale come un fenomeno da baraccone, senza nemmeno preoccuparsi che muovono energie contrarie. I defunti ci vogliono bene, se devono comunicare con noi, trovano sempre il modo. Trattare l’argomento come se fosse un grande Circo Equestre non farà che sminuire l’opera di chi, come me, crede che si possa fare davvero qualcosa per gli altri.
Un saluto per i nostri lettori….
Auguro a tutti un sereno Buon Anno aggiungendo che i bambini, sono le uniche persone rimaste pure… proteggiamoli dai pedofili e dagli omicidi… perché questo 2012 sarà peggiore, fate attenzione ai vostri figli, non fidatevi di mandarli in giro soli nemmeno di fronte a casa vostra.
- VIA
- laredazione