Vignettopoli
L’appuntamento con il 2013 di Rosemary Laboragine
Ed eccoci alle ultime battute del 2012, anno che chiude con molte ansie e difficoltà percepite da tutti e che, ancora incute timore a causa della previsione dell’antico popolo Maya. Siamo ancora qui a parlarne, proprio per onorare lo spazio dedicato alle previsioni annuali della sensitiva più amata dagli italiani, Rosemary Laboragine. Sempre gentile e disponibile, l’autrice di “Oltre ogni ragionevole dubbio” edito da Edizioni Damiano, ancora una volta, non manca di sorprenderci… La sensitiva molto conosciuta dai telespettatori italiani e dal popolo di Facebook, ogni volta che le poniamo domande sul nuovo anno, ci risponde sempre così: “Speriamo nella giustizia ma poi, mi accorgo che ogni anno, le mie visioni, non sono per nulla confortanti, ed è sempre molto più difficile ottenerla. Oltre 20.000 gli scomparsi ogni anno, molti dei quali non riceve l’attenzione dei media che invece, ricevono pochi altri. Ma sono davvero troppi…bisogna cominciare a fare qualcosa, gli italiani vogliono giustizia e non dover contare ogni anno le vittime di assassini che troppo spesso rimangono impuniti.”.
Entriamo nel vivo delle previsioni e chiediamolo a colei che, troppo spesso riesce a sorprendere per la veridicità dei suoi flash. Rosemary Laboragine di Montegrotto Terme, che ancora una volta ci concede in esclusiva le sue sensazioni, flash, visioni, che spesso si sono rivelate azzeccate di illuminarci sul 2013; non le chiederemo di Melania Rea, troppe cose ci ha rivelato sul conto della sfortunata donna e di quanto il marito, secondo i suoi flash, fosse implicato nella vicenda; tutto confermato dalle autorità competenti, sebbene i gradi di giudizio siano tre, il Parolisi al momento rimane l’unico colpevole cui si fa riferimento la giustizia. Andremo oltre la povera Melania e le chiediamo, cosa succederà nel nuovo anno per quanto riguarda gli scomparsi? Diminuiranno i casi che troppo spesso balzano alle cronache e che preoccupano gli italiani?
“Anche quest’anno scompariranno tantissime persone… Credo che Chi l’ha visto? Potrebbe pensare di andare in onda due volte la settimana, essendo davvero tante le notizie di questo genere. Purtroppo il 2013 fa notare il pericolo per i bambini, bisogna fare attenzione a loro, che saranno preda di pedofili senza scrupoli… consiglio alle mamme di accompagnarli anche nei posti più banali… di non lasciarli MAI soli… anche se fossero solo 20 metri da casa, accompagnarli sempre. Aumenteranno le effrazioni ai danni di privati: le villette saranno prese di mira… si ripeterà un copione come per il delitto di Lignano, altri tre morti e sempre in villette. Più o meno, le stesse dinamiche, come per gli sfortunati coniugi Borgato che io vidi subito… dicendo a chiare lettere, sia sulla mia bacheca in Fb, sia ad Alessandro Ongarato, giornalista del Tg5, cui mandai una mail, dicendogli che erano persone conosciute e il movente era il denaro. Consiglio di aumentare le difese alle vostre case, mettere sistemi di allarme moderni e di fare attenzione, la crisi muoverà quest’anno personaggi senza scrupoli e le rapine in villa, saranno la nuova realtà cui faranno riferimento i criminali.”.
Per i più appassionati di queste investigazioni psichiche, ricordiamo che Rosemary ha scritto un libro “Oltre ogni ragionevole dubbio” dove ne parla, racconta e s’interroga su quanto le accade nel suo mondo buio ai più. Rammentiamo che i diritti di autore vanno per intero al CIADTM www.ciatdm.it associazione no profit che si occupa della tutela dei minori e che la sensitiva non percepisce un centesimo da questa pubblicazione.
Ritorniamo al 2013, l’anno che secondo i MAYA non verrà e, chiediamo alla signora Rosemary di accendere per noi, la luce su questo buio cosmico, al fine di poter curiosare nei dodici mesi a venire…
La domanda è scontata, però siamo costretti a farla, anche perché dalla crisi ci vogliamo uscire tutti… Il 2013 ci porterà via la crisi? Che cosa accadrà
Il 2013 sarà un anno molto simile al 2012 … ma “diverso”, nel senso che balzeranno alla cronaca persone più autorevoli e decise a cambiare le cose. I politici devono stare attenti a non guardare ai giovani, perché saranno loro che s’imporranno e cambieranno moltissime cose della politica come la intendiamo noi. Un passo in più direte voi… ma un anno ancora difficile. La crisi resta. Anche l’Italia, intesa come territorio, soffrirà per diversi terremoti, come per il 2012, anche il 2013 mostrerà danni a case e persone. Alcuni terremoti preoccuperanno di più i sismologhi, la popolazione sarà allertata.
Le famiglie italiane invece, porteranno alla ribalta il loro malessere a causa anche di una caduta di valori che non si riesce a fermare e gli omicidi in famiglia aumenteranno…una cosa che non ci aspettiamo e che non avrei mai pensato di “vedere” saranno i molti suicidi tra le persone anziane… lo Stato si sta dimenticando sempre di più di chi rimane solo o va in pensione con quattro soldi e le conseguenze di questo disagio, le vedranno tutti. Quando un governo non si preoccupa degli anziani, è grave, quello che succederà non ci piacerà.
Nel mondo dello spettacolo e della politica, a mio “sentire” …ma spero sempre di sbagliarmi, mancheranno altri due presentatori noti, un conosciutissimo: giornalista di grande fama e un attore regista famosissimo… nel mondo della politica i miei flash mi fanno vedere la scomparsa di una persona importante e che susciterà molta emozione tra la gente.
Le elezioni? Cosa ci può dire del teatrino dell’assurdo che i partiti continuano ad allestire a danno dei loro del popolo italiano? Chi la spunterà? La sinistra o la destra? RENZI BERSANI ALFANO BERLUSCONI…?
Le elezioni? .. Sinceramente …per me sono tutti d’accordo… sì, ma di farci affondare mentre loro rimangono a galla… devono stare attenti a Renzi, disattenderlo sarebbe davvero un grave errore. Bersani … Renzi… per me, poco importa, preferisco usare le mie energie per aiutare i familiari degli scomparsi… quindi, sulla politica ho come una sorta di rifiuto, scusatemi.
E le famiglie italiane? Secondo lei, riusciranno a sopravvivere a tutti i sacrifici imposti dal governo Monti.
Sono tutti uguali personalmente vedendo varie interviste a persone anziane che percepiscono 400,00 Euro e non sanno come tirare avanti … mi verrebbe solo da piangere… implorano aiuti invano… povera gente. Ai nostri cari politici … non interessa nulla di noi comuni mortali basta che stiano “comodi” loro… a discapito degli italiani… Purtroppo ” vedo” un 2013… ancora difficile, perché la destra riprenderà forza… ma la vera novità è che qualcuno ci sorprenderà… Non è più tempo di fare giochetti, siamo arrivati al “bivio” e chi deve capire, capirà.
Signora Rosemary non possiamo non chiederle di Berlusconi. Secondo lei, cosa dobbiamo aspettarci dall’ex Presidente del Consiglio?
Mi chiede di Berlusconi… non si ricandida ma ci sarà qualcuno che lo farà al posto suo, come se ci fosse lui… più giovane … lui ha capito che non è Bersani il vero avversario ma Renzi, un giovane, proprio perché i giovani, nel 2013, faranno la differenza e con sorpresa di tutti… purtroppo “vedo” che ancora i politici non vogliono rendersi conto di cosa dovrebbero guardare con maggiore attenzione… e questo sarà per loro, l’ultimo atto e il loro errore.
La sua bacheca in Facebook è sicuramente la più attiva di tutto il popolo di navigatori, in quanto, le informazioni che elargisce con dovizia di particolari raccolgono sempre centinaia di commenti e riguardano i fatti di cronaca tra i più importanti ed ancora avvolti nel mistero…
Sono davvero tanti a seguirmi in Facebook, però quello che potrei fare è davvero al di sotto, di ciò che effettivamente dico nel social network. Capisco che dare spazio a persone come me che possiedono un “sesto senso” allertato su vicende difficili da sbrogliare non è facile, spero però che la mentalità della gente cambi e si possa riuscire a dare un maggiore contributo verso quelle vicende umane e di ordinaria disperazione che rimangono senza risposte.
Rosemary Laboragine sul set del film di Natale 2012 dove ha partecipato come attrice, in compagnia di De Sica e del libro da lei scritto: Oltre ogni ragiobevole dubbio. Clikkare sull’immagine per entrare nella pagina dedicata al libro della sensitiva. www.rosemary.it
- VIA
- nicdamiano