noirbynoir
CHE FINE HA FATTO ELENA CESTE?
Montegrotto Terme. E’ ancora la RAI ad ospitare la sensitiva e investigatrice psichica, Rosemary Laboragine, dopo Storie Vere, trasmissione inserita nel contenitore di Uno MATTINA, ecco che, la conduttrice Paola Perego – che già aveva avuto ospite la sensitiva nel suo salotto che precedeva la Vita in diretta -, diventatane titolare, ripropone la sensitiva al suo pubblico per tentare di fare il punto sulla scomparsa della sfortunata Elena Ceste di Castiglione D’Asti.
Ricordiamo a chi non conosce la sensitiva che attraverso un libro edito dalla casa editrice Edizioni Damiano, Oltre ogni ragionevole dubbio – presentato proprio nel salotto di Paola Perego- dove si spiega in modo esaustivo, alcune tra le vicende che hanno riempito le pagine dei giornali del nostro Paese. Un libro che immette, in un mondo occulto, che solo in pochi sono in grado di decifrarne il linguaggio e, con l’esponente tra più popolare nel campo esoterico, trova i maggiori riscontri. I suoi flash notturni, sono solo la ciliegina su un mondo ricco di risposte.
Nei suoi post in Facebook, non è la prima volta che mette il dito sulla piaga della vicenda sulla sfortunata signora di Castiglione D’Asti, sempre con dovizia di particolari.
Dalla sede RAI di Verona, oggi pomeriggio avremo quindi la possibilità di conoscere nel particolare, ciò che la sensitiva continua a rammentarci sul caso “Ceste” dal momento in cui le cronache dei giornali hanno cominciato a metterlo in risalto.
Secondo ciò che la sensitiva “vede” e che, ribadiamo, sono solo frutto di flash che le appaiono ogni qualvolta “sente” un forte messaggio venirle incontro ignoto, nel sonno, ecco che ci anticipa qualcosa anche sulla vicenda.
“ La signora è stata presa da qualcuno e non sento che è ancora in vita. Bisogna cercare nel fiume Tanaro. Come sempre, spero di sbagliare, per me è difficile ogni volta comunicare notizie del genere, considerando che, fino a prova contraria, provocano solo dolore che si aggiunge al calvario dei parenti. Troppe volte mi sono chiesta del perché dovessi vedere il risultato di tanta distruzione provocata dall’uomo verso se stesso; del perché non mi giungessero flash che mi avrebbe permesso di prevenire, anziché mettere la parola fine su una vicenda ma non ho risposte. Appuntamento con la Vita in Diretta condotta da Paola Perego e Franco di Mare oggi pomeriggio nella speranza di avere altri particolari sulla vicenda.
- VIA
- nicdamiano