ASTROlogicando
Marino Gate e lo scontrino galeotto!
E veniamo all’evento che dopo l’EXPO, ha contribuito a far incavolare per benino tutti gli italiani, che non sono mai contenti ma in questo caso, con ragione? Il Marino Story, la vicenda che ha colorato di tinte assurde l’incedere del Sindaco dimissionario della città capitolina. L’ex primo cittadino del Campidoglio formalizzerà la sua uscita domani, lunedì 12 ottobre 2015 – Alle 19.30 del giorno 8 ottobre 2015 alle ore 19.30.
La curiosità mi ha spinto a cercare qualcosa che mi permettesse di massacrarlo simpaticamente; lo spettacolo delle sue stelle, ha fatto il resto. Ecco una quadratura che non lascia spazio all’immaginazione ma che indica di potrebbe essere capace e in cosa possa essere inciampato, nonostante l’incedere, ricco di buone intenzioni, che facesse dimenticare le passate investiture che poco avevano fatto per i romani.
La dissonanza prodotta tra Venere dal quinto campo (la casa dei giochi di ogni genere) e Saturno in settimo (legami società e matrimonio) ci porta a fare considerazioni interessanti e che non possono essere disattese. L’aspetto formato da Venere che induce in tentazione, dall’altra, Saturno che non lascia passare alcunché e Nettuno, che imbroglia gli eventi, oscura le acque e confonde le persone. Nettuno (io inganno/io illudo/io sogno) e il nostro protagonista per caso, che quest’ultimo ci sta convivendo dal febbraio del 2013 e vestito del suo segno. Cosa può essere successo? Sicuramente è successo qualcosa ma Nettuno, ancora una volta appanna la visione sulla vicende e la rende maggiormente emblematica.
- VIA
- Nicla David