IMMAGINE
Giuseppe Fata e le sculture sul capo a Milano
Milano. Lunedì 26 Febbraio, presentata a Milano, alla stampa, la nuova collezione di copricapi dello stilista Giuseppe Fata. Pezzi unici, da collezione, sculture come copricapo, o come le definisce il creativo “… strutture scenografiche e spettacolari che rivelano la duplice natura di corpi capo e opere d’arte”… [n.d.r].
Ospite d’eccezione della presentazione della collezione di pezzi unici di “copricapo”, Francesca Interlenghi e diverse personalità della Milano bene.
Il cuore di Milano ha accolto i “copricapo” di Giuseppe Fata che ama sottolineare che, bisogna sempre pensare a ciò che si indossa sulle nostre teste.
Le scelte non devono essere casuali ma pensate!
Giuseppe Fata, hair designer, da venticinque anni, ha saputo tracciare un percorso significativo nel variegato mondo della moda, ha saputo cucirsi un piccolo spazio “stellato”, grazie al suo estro ed originalità, forse eccessiva ma certamente unica nel suo genere e che ben esprime un concetto ben più profondo per ogni creazione. Gli esordi li conosciamo tutti, i premi da lui collezionati sono di dominio pubblico.
Di seguito una serie di scatti della truccatrice e fotografa per passione, Sonia Sarajan alla presentazione alla stampa della collezione che già sta riscuotendo molti consensi.
- VIA
- Sonia Sarajan