Vignettopoli
Sensitivi, si nasce o si diventa?
Vorresti sapere se in te ci sono i “tratti” di un sensitivo? E se si, esiste un metodo che lo rivela?
Attesissimo dal popolo del Web: Sensitivi si nasce o si diventa?, è il libro che contiene il “metodo” per appurarlo, difatti, esiste la possibilità di curiosare nei meandri nostri e di altri, grazie al grafico astrologico di nascita e accedere ad un mondo nascosto, che ognuno di noi, può scoprire.
Il sapere che c’è chi può “vedere” o comprendere quale sia la strada giusta da percorrere nella vita, riuscire a svelare il linguaggio occulto di un “destino”, il proprio o di qualcun altro, suscita sempre un gran fascino.
La giornalista milanese, Nicoletta Damiano, ha curiosato in lungo e in largo nella grande ragnatela del Web, alla ricerca di chi, potrebbe possedere il segno distintivo nel mondo del paranormale, ci sarà riuscita?
Sensitivi si nasce o si diventa?
E’ la spinta per tentare di comprendere meglio la presenza di alcune persone che si muovono intorno a noi, con particolari “poteri” e saperne riconoscere l’attendibilità; non è un nuovo modo di comunicare ma la possibilità – sempre che esista (?) – di riconoscere in noi o negli altri, il “dono” che spesso sensitivi ostentano e tante volte, impropriamente.
Investigare se stessi al fine di trovare il “segno” distintivo, che potrebbe renderci speciale, potrebbe solo essere un bel gioco ma anche una chiave di nuova lettura della nostra presenza in questo luogo.
Quali saranno i segni distintivi da cercare in un grafico? Basterà leggere “Sensitivi si nasce o si diventa?” ed inoltrarsi nei meandri del mistero dentro e fuori di noi.
- VIA
- nicdam