Cinema & Spettacolo
ISOLA DEI FAMOSI CON SORPRESA
Isola dei Famosi 2019 è cominciata! Noi daremo giusto un’informazione, tant’è, che questi reality sono poco amati dal nostro direttore che li definisce gli “svuotamente”. Ma piace a tanti ed ogni tanto, ne scriviamo. Queste le novità per gli appassionati del genere, oltre alle “sorprese” che dicono ci saranno nel prosieguo del programma. 16 naufraghi si sfideranno nella singolar tenzone, per sopravvivere alla dura vita di un isola, locaction in Honduras, che pare un miraggio e più “amata” dagli spettatori a caccia di programmi TRASH.
Ma le prove da superare saranno ESTREME, ma sapranno esserlo al pari della lingua lunga biforcuta di cui i partecipanti dispongono a più riprese, inconsapevoli di averla? L’asso nella manica o arma letale dei concorrenti, a vivacizzare la loro presenza sul territorio honduregno dove flirts, amori, amicizie e nemici, faranno come al solito la differenza per un GOSSIP di rango. La conduzione del reality è ancora la sua, di Alessia Marcuzzi, la regina di queste feste televisive, perché diciamocelo, anche condurre un programma “trash” ha le sue incognite e seppur l’imperatrice incontrastata di questi appuntamenti televisivi, è, a furon di popolo, la Barbarella nazionale, diciamo che la Marcuzzi, diventa la regina delle trasferte. Chi aiuterà colei che si cimenterà in un fraseggio tra chi la vuole cotta e chi la vuole cruda? Ma loro: Alba Parietti, Alda D’Eusanio e Daniele Bossari opinionisti e giornalisti, con un inviato sull’Isola, Filippo Nardi ed ex concorrente di un altro programma spazzatura delle miriadi di televisioni che albergano nella spirale di frequenze. Canale 5 si aggiudica anche questo reality, offrendolo, una volta di più, ai suoi estimatori, oltre al Grande Fratello, che detto per inciso, l’ultima edizione non ha brillato per intrattenimento. Repliche streaming dell’Isola, in diretta web e in TV, sono previste, i network, oltre a Canale 5, in chiaro, ovvero, visibile a tutti coloro che vorranno seguire il programma. In streaming su Mediaset Play che potrà essere scaricata sui propri PC, Smartphone e Tablet. Repliche sul Mediaset Extra. A questo punto, buona visione a tutti e grazie a Mediaset, che nonostante non usufruisca di un canone RAI, è alla sua altezza, basso profilo delle sue produzioni “sciocchezzaio”, dove conduttori strapagati non valgono un granché, ma share altissimi, quindi genere cercato dai grandi network, quindi, eccovi l’elenco dei partecipanti VIP.
CONCORRRENTI- Sarah Altobello, Jo Squillo, Youma Diakite, Demetra Hampton, Virginia e Viktorija Mihaijlovic, Grecia Colmenares, Marina La Rosa, Taylor Mega- Luca Vismara, Marco Maddaloni, Abdelkader Ghezzal, Riccardo Fogli, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Paolo Brosio