ASTROlogicando
ASTROlogicando 2020
Astrologicando 2.020 è il nuovo anno, segno per segno, visto con una concezione nuova e versatile dell’utilizzo dell’astrologia.
“Ciò che era cominciato non poteva più essere ma doveva necessariamente modificarsi”, secondo l’autrice che muovendosi in seno ad una società in continuo movimento, ha ritenuto di non dover più mantenere quei legami con l’antica disciplina. Com’è cambiata l’astrologia e perché, nonostante i parametri di visualizzazione della stessa non si siano modificati, continua a raccogliere sempre nuovi proseliti, anche tra i giovani che nuotano a ritmo scatenato in un modo di App?
Una risposta Nicla David ce l’ha, ed è questa: ” Se credi in qualcosa, la destinataria del tuo credo, ti porterà ciò che vuoi! E’ solo una questione di interpretazione e di tempo, ma bisogna credere. Come dire che l’uomo, in quanto tale, ha bisogno di credere in qualcosa e, che sia l’astrologia o una nobile religione, non cambia. Ha bisogno di farlo. Da qui, la necessità di modernizzare un settore che è troppo lontano dalla gente, seppur così popolare e vicina, l’astrologia ha bisogno di nuovi interpreti, più vicini ad un mondo generazionale che cambia velocemente. L’astrologo Coach.”
Allora, perché non estrapolare il meglio dell’astrologia e cercare di leggere in essa quei significati che più di altri, riconducono a noi stessi? Punti reali e fittizi, pianeti e case astrologiche, che ci indichino una via costruttiva per “navigare” meglio nel nostro presente. Viviamo tutte le ansie e le contraddizioni di una società apparentemente schizzata e in fermento, che non lascia spazio alla realizzazione vera dell’individuo e calca la mano su una massificazione dove i parametri per riuscire sono stereotipi, difficilmente applicabili a tutti. Ma l’uomo vero con i suoi sogni e le sue speranze, dov’è? Nicla David lo cerca per voi attraverso le stelle del nuovo anno.
Un nuovo oroscopo che parte dalla classica elaborazione ma alla ricerca di una voce antica per elaborare nuovi significati, quelli che possano offrire la giusta dritta, quella marcia in più con riferimento all’anno che verrà. Siete pronti per intraprendere l’avvincente viaggio nel pianeta “uomo” dentro e fuori di Voi?
Tutto cambia, niente rimane immutato, così è per l’astrologia e i suoi fruitori. Così la pensa Nicla David che afferma che, se si vuole cambiare qualcosa della propria vita, bisogna cominciare da se stessi e dal proprio oroscopo.