Ultime Notizie
MENOMALE CHE SILVIO C’E’: 10 MLN DONATI ALLA LOMBARDIA
” Abbiamo il dovere di consegnare ai nostri figli un Paese ed un Continente, non solo guarito dal Covid19, ma pronto ad affrontare con tempestività e coraggio le sfide che si presenteranno in Futuro” (Silvio Berlusconi)
Questo il pensiero del Presidente Silvio Berlusconi, leader indiscusso di Forza Italia, che ha donato 10 milioni di euro alla Regione Lombardia. Dal pensiero all’azione. La motivazione è sempre espressa nei suoi twitt, difatti, egli si rivolge con la sua donazione a tutti gli eroi che affrontano in prima persona l’emergenza sanitaria Convid19. Il gesto che potrebbe essere anche una bella mossa politica, ci piace lo stesso, proprio perché le parole di Berlusconi, indicano la destinazione verso chi non deve essere lasciato solo, i NUOVI EROI. Gli eroi civili del Terzo Millennio, medici, infermieri, operatori sanitari, tutti coloro che sono impegnati in questa guerra inaspettata contro un nemico per tutti: il Coronavirus.
La cifra servirà a realizzare un reparto con 400 posti di Terapia Intensiva, alla Fiera di Milano. Fronteggiare l’emergenza che la città di Milano e la Regione, stanno vivendo per l’emergenza Coronavirus2020. Nella speranza che altri “paperoni” italiani, infilino una mano nel portafoglio – mi riferisco alla bella classifica di Forbes degli uomini/donne più ricchi d’Italia, 2019 (vanno bene anche i ricchi a seguire): subrette, conduttrici milionarie, cantanti che pare si siano coalizzati tutti a fare i piccoli video di sostegno #IOSTOACASA o campagne di beneficienza a favore degli ospedali italiani, ma di grosse donazioni, niente ancora. Gli sms siamo sempre noi a mandarli ma va bene così, magari rieduchiamo alla generosità i troppi Ebenezer Scrooge, che ci sono nel nostro Paese. A tutti. Come dire, meno demagogia e più Berlusconismo in questo momento. Un bell’esempio va sempre salvato. Ringraziamo Silvio Berlusconi che non è nuovo agli atti di generosità, tant’è che fu proprio per atti di generosità, che cominciarono le sue beghe con la Legge.
FOTO profilo ufficiale Twitter
- VIA
- nicdamiano