Oroscopo del Coach
Pesci Oroscopo del Coach 2022
La MAGIA esiste, seppur non sia quello che ognuno di noi pensa, proprio perché nel momento in cui si legge un’affermazione del genere, si è portati a credere che si tratti della solita panzana. Amici, non è così. Eppur esiste e la chiave, per riuscire a catturala ed attivarla, la consegna il mio motto … “La Fortuna vien … ‘cercando’ ”. L’uomo CURIOSO ha nelle sue mani tutto il mondo. L’uomo CONCRETO, monetizza. I transiti di Giove, grazie all’Astrologia Criptata (l’astrologia tradotta in parole), svelano la loro voce, ricucendo tra loro le parole espresse dal movimento stellare, si avranno frasi illuminanti che vi condurranno nel fantastico viaggio del 2022.
LA MAGIA siete voi e Giove!
Volete aprire la vostra porta sulla felicità? Seguitemi senza dimenticare che ogni anno, Giove, entra nel cielo di ognuno di noi, sempre e comunque. Ed ogni 12 anni, sposa un elemento solare, ma la musica è suonata in tutte le dodici case. Se Giove è buona fortuna, benessere, buona salute, potere e ispirazione, nel 2022 risiedendo anche nell’oroscopo degli altri undici segni, porterà qualcosa a tutti. Cercatelo e partite da li, perché il pianeta è la “Fortuna vien…CERCANDO”, difatti con GIOVE, se non si cerca, non si trova.
L’anno magico dei PESCI continua fino a Maggio. Come ben saprete- visto che siamo tutti degli appassionati di astrologia, l’ultimo dei dodici segni zodiacali, diventa il primo nel 2022, per effetto di un Giove che continuerà a transitare nel suo cielo fino al mese delle rose, Maggio. Parola chiave di Giove, colui che elargisce benessere e fortuna a piene mani è IO DOMINO. La parola chiave del segno d’acqua, Pesci, è IO CREDO. La dodicesima Casa astrologica, spazio celeste dei Pesci, dove il segno d’acqua dimora, ha una sua parola chiave ed è IO NASCONDO. Fino a Maggio, il pianeta, permetterà ai proprietari della dodicesima Casa dello Zodiaco, di mettere a segno una grande vittoria. Il loro essere riservati, non permetterà, a chi gli vive accanto, di capirci qualcosa. Bisogna darsi da fare e dare il là ad ogni progetto, vero o ideale, dopodiché. L’entrata nel vostro Primo campo (io mostro), vi metterà nelle condizioni di farvi conoscere meglio, soprattutto dal partner.
Consiglio del Coach
Dovete crederci in quel che fate o l’anno e i vostri progetti, sia di amore, sia professionali, saranno di molto ridimensionati o non ci saranno. Da tempo tentate di uscire dall’anonimato affettivo, l’occasione il 2022 ve la consegna ma non insistete, cambiate obiettivo o strategia. Riconoscete a voi stessi l’errore per andare avanti, in modo diverso o diversamente.
- VIA
- Nicla David