Cinema & Spettacolo
Russell Crowe a Giugno con i The Gentlemen Barbers
Russell Crowe, l’attore premio Oscar, sarà in tour in Italia questa estate! Esattamente per un Tour che comincerà a giugno 2024.
Dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo 2024, dove ha cantato e dato prova di essere capace di stare con il microfono come un abile singer man, ha annunciato una serie di date nel nostro paese, dove si proporrà con la sua band. Non è nuovo agli appuntamenti canori, l’artista poliedrico, noto al pubblico italiano in veste di attore, molto amato per le sue interpretazioni di grande spessore come in Beautiful Mind, l’attore neozelandese è noto soprattutto per avere interpretato il ruolo di Massimo Decimo Meridio nel film Il gladiatore di Ridley Scott, l’enorme popolarità che ne è scaturita, ha dato il la, a nuove interpretazione, di grande spessore e che continuano a riscuotere sempre un successo di cassetta e pubblico.
23 giugno 2024 Parco Archeologico del Colosseo, Tempio di Venere a Roma.
9 luglio 2024 Anfiteatro degli scavi a Pompei.
11 luglio 2024 Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno.
13 luglio 2024 Palazzo Farnese a Piacenza.
14 luglio 2024 Giardini Estensi a Varese.
16 luglio 2024 Teatro Comunale Nouveau di Bologna.
Russell Crowe, insieme al suo gruppo ‘The Gentlemen Barbers’, si ripropone, con il suo spettacolo, di rivisitare successi della storia della musica ma con nuovi ed intriganti arrangiamenti. L’attore ha dichiarato, con riferimento alla sua band, che fa ciò che il Festival della musica italiana a Sanremo fa, ovvero, radunare artisti che stima, musicisti e cantastorie, per un grande spettacolo a tutta passione e cuore. : “È come un festival in cui raduno artisti che stimo, musicisti e cantastorie e mettiamo su uno spettacolo” Un’occasione straordinaria, per chi ama la musica e per chi, segue ed ama l’arte poliedrica di Russell Ira Crowe. Nell’attesa di “scatenare l’inferno” con il caldo della bella stagione, affinché riporti l’attore in Italia, cominciamo a fare il countdown.