ASTROlogicando
SCRITTO NELLE STELLE: CHIARA FERRAGNI.
CHIARA FERRAGNI nasce a Cremona, nella regione imprenditoriale per eccellenza, la Lombardia. Un Made in Italy a 18 karati. Del segno del Toro che ho sempre considerato l’unico segno dello zodiaco capace di far soldi. 07 Maggio 1987, è imprenditrice, blogger italiana e nasce il giorno di Giove.
Toro-Bilancia. La coppia per eccellenza, anche se in molti potrebbero avere da ridire, qui abbiamo lo sposalizio di Venere nei due segni. Chiara Ferragni fa proprio ciò che il suo grafico gli chiede. Il segreto del successo di una persona, sta proprio nel varcare la soglia del mondo del lavoro, con le proprie competenze, quelle connaturate, che sono nate con noi. Per chiara, il senso estetico sviluppato, la moda, la bellezza, la capacità di catturare l’obbiettivo ad ogni mossa, fanno di lei una vera “venusiana” e questo, vale anche per Fedez, suo marito, nato nel segno del Toro. Rapper di successo e tatuato fino all’eccesso. Tutto in loro è il “tocco di “re Mida” . Sono gli idoli dei giovani ma lei, Chiara, la nostra fashion blogger, imprenditrice d’assalto, sempre munita di rossetto e sorriso, influencer seguitissima in tutto il mondo da milioni di follwer, ha fatto della sua comparsa, un evento epocale, diventando l’influecer più potente del Mondo. Guardiamola nel dettaglio, così da offrire alle folle dei suoi fans, qualche spunto in più, che non abbia ancora dato il filmato presentato su Amazon Prime: Unposted.
Era scritto nelle sue stelle che più parlanti di così, non ce ne sono. E’ vero, se conosci il personaggio, non puoi non avere che maggiori possibilità di comprendere i misteriosi giochi delle molteplici architetture che disegna lo zodiaco per noi, alla nostra nascita. Nel cerchio zodiacale di Chiara Ferragni, il modello a clessidra della sua geometria astrale rivela una personalità di forte impatto e ambizione. Condizionare influenzare modificare affascinare con il solo apparire della sua persona, come testimonial di una qualsiasi pubblicità, lo mette in evidenza proprio l’intreccio di Plutone con il Decimo Campo, la casa del successo e il sestile con Nettuno che illumina i meandri più nascosti della sua mente, regalandole un intuito spettacolare con ciò che vale. Per Chiara è il timone che non la fa barcollare nella vita e la tiene in perfetto equilibrio con quelli che sono gli scopi che disegnano la sua attività che lei stessa dirige personalmente. Ma la sua ricchezza è richiamata da Sole Mercurio, congiunti, amicizie influenti, giovani donne e progetti sempre vincenti con loro. Tutto in undicesima casa, ‘io partecipo’ alla mia vita con i miei amici.
La decima casa, per una donna corrisponde sempre al padre, quindi, il successo ha come sua vera tensione e intenzione, una profonda ricerca del genitore che, dopo il divorzio dalla madre, ha lasciato in lei un gran vuoto e pilotato le sue angosce verso la correzione del suo futuro, quindi, puntando solo su se stessa. Venere Giove in congiunzione regalano fortuna e ricchezza proveniente da donne, da tutto ciò che è bellezza e prestigio. Il Nodo lunare in Ariete insieme a Venere e Giove nello stesso segno in tripla congiunzione , dicono che il suo destino era già scritto nelle stelle. Ma altri punti importanti ci sono nel grafico di Chiara che è così musicalmente intonato con la musica delle sue stelle, nonostante il problema di salute capitato tra capo e collo nel 2016, quando viveva, tutta sola a Los Angeles, che superò brillantemente, viene mostrato nelle sesta casa astrologica nel segno del Sagittario.
Lei, sa cosa dire, sempre e in ogni occasione. La Luna nel segno del Leone, che generalmente le grandi star portano in dote nel loro grafico per suggellare il successo ottenuto grazie alla cinematografia, alla loro immagine, qualche esempio: Julia Roberts, Amy Winehouse, Monica Bellucci, Elisabetta II d’Inghilterra, Charlize Theron, Catherine Deneuve, Vivienne Westwood, Marlene Dietrich, Maria Grazie Cuccinotta. (continua sui quaderni astrologici di Nicla David in vendita su Edizioni Damiano e-commerce
- VIA
- Nicla David
Leave a comment