Cinema & Spettacolo
Il Natale Magico di Britney Spears
Britney Spears cantante pop e icona della musica e dello stile, si prepara a un Natale magico e in grande stile indice di una rinascita personale significativa nella vita dell’artista.
Come saprete, Britney è sempre stata al centro delle cronache rosa per i suoi amori travagliati, ma una vicenda che l’ha segnata più di tutte le altre e che di recente è balzata sui tabloid mondiali è la questione del suo affidamento familiare. Dopo una lunga battaglia legale finalmente lei ce l’ha fatto, il tribunale ha tolto al padre Jamie Spears la tutela legale esclusiva sulla vita personale e lavorativa della figlia.
Era il 6 febbraio 2008 quando Britney Spears fu dimessa dal reparto psichiatrico del Ronald Reagan UCLA Medical Center, in California, dov’era stata ricoverata per un trattamento sanitario obbligatorio. All’uscita dalla clinica, scoprì un tribunale le aveva assegnato come tutore legale il papà, Jamie Spears, affidando a lui il completo controllo dei suoi beni. Oggi, oltre tredici anni dopo, quel provvedimento è stato ufficialmente revocato dalla Corte Superiore di Los Angeles. Dalla battaglia di Britney è nato anche un movimento #FreeBritney sostenuto da altre star come Mily Cirus, Cher e Paris Hilton. Tredici anni sono lunghi, come la star ha dichiarato su Instagram ora può vivere come una persona libera e adulta e per festeggiare questo Natale speciale ha addobbato casa con un enorme e fantastico albero di Natale, tanta musica e gli affetti più cari il compagno Sam Ashgary e i due figli Jayden e Sean. Quindi prendete esempio da Britney Spears e colorate la casa con addobbi stratosferici, non risparmiatevi, preparate cioccolate calde (la bevanda preferita di Britney) e ballate tanto con la vostra musica preferita. Quello che conta è come dice Britney avere l’atteggiamento giusto << Credo che qualsiasi motivo per trovare più gioia nella vita sia una buona idea!>>, quindi un Natale all’insegna della gioia e della rinascita per questa bravissima cantante che non vuole piangersi addosso piuttosto migliorarsi e credere sempre nella felicità!
- VIA
- Nerina Elena
Leave a comment