Cinema & Spettacolo
FRANCESCA E CAN NUOVA COPPIA INVESTIGATIVA TV
Mediaset sta dimostrando di essere un network di tutto rispetto nell’intrattenimento, i grossi nomi fioccano, di trasmissione in trasmissione, senza sosta, agitando l’ansia di sapere di chi segue Canale 5 . Una nuova coppia cinematografica che investiga, in stile Cuore e Batticuore, “Viola come il mare”, preceduta da un battage pubblicitario senza precedenti.
Francesca Chillemi e Can Yaman, sono giornalista e commissario di polizia, in quel di Palermo, fianco a fianco, per deliziarci con le loro vibranti investigazioni. I due attori, già beniamini del pubblico italiano, stiamo parlando dell’ex Miss Italia, Francesca Chillemi (Che Dio ci aiuti) e, colui che sta mettendo in subbuglio il Web, con la sua comparsa nel mondo delle Soap e Serie TV di produzione turca e italiana, Can Yaman. Viola torna a Palermo, alla ricerca del padre, lavorerà per un redazione web come giornalista di cronaca nera e, guarda il caso, a collaborare con Francesco Demir (Can Yaman). La serie sceneggiata da Sabina Marabini racconta la storia di Viola Vitale (Francesca Chillemi -Leone) alla ricerca del genitore per risolvere un problema di salute. L’attrice ci ricorda vagamente l’attrice turca Demet Ozdemir (Pesci), quest’ultima, indimenticabile protagonista di una tra le serie più belle presentata da Canale 5, Day Dreamer, al fianco dell’attore Can Yaman (Scorpione), riscontrando un successo clamoroso che non accenna ad interrompersi.
Can Yaman, bravura e fascino esotico corredati da un fisico in stile Acquaman, sta facendo sussultare il Web per il continuo proliferarsi di profili a lui dedicati e provenienti da ogni parte del globo. Gli attori più celebrati, targati U.S.A, non riescono ad incantare come lui. Le telespettatrici di mezzo mondo; l’altra metà, non mancherà di conquistarlo a breve(!!!), sono sempre in trepida attesa di novità sull’attore turco, avvocato, modello e attore.
Non vi raccontiamo altro ma vi suggeriamo, se vi foste persi i primi due episodi di Viola come il mare, di entrare nell’App di Mediaset Infinity, così, con lo stesso sistema di Rai Play, avrete la possibilità di rivedere ciò che avreste voluto vedere e mancato per un soffio.
Una cosa è certa, i due segni d’acqua (Can e Demet) si incontreranno ancora artisticamente e sarà un altro grande successo.
- VIA
- Nicla David
Leave a comment