Cinema & Spettacolo
Come in un film di Natale
Per la regia di Brian Herzlinger, “Come in un film di Natale” affronta il tema delle festività in modo originale. Una commedia che fa riflettere e che vede come protagoniste due sorelle caratterialmente diverse.
Eve è una romantica, sogna a occhi aperti il Natale perfetto con un fidanzato ideale, la sorella Lacy è più razionale, pragmatica e non ci tiene molto alle tradizioni. Eve appassionata di film natalizi, esprime un desiderio e coinvolge la sorella in un fantastico viaggio ai confini della realtà. Le sorelle si risvegliano magicamente a Christmas Town, sono letteralmente intrappolate in una pellicola natalizia, e scoprono addirittura di essere le protagoniste. Non mancano i fraintendimenti comici e la sorpresa di essere in un luogo dove tutto è possibile. Eve e Lacy si scopriranno più unite di prima, ma non sarà tutto così facile come sembra. Forse c’è anche posto per l’amore ma bisogna saper sognare un po’. Un film consigliato per chi ha bisogno di buoni sentimenti, e di una storia semplice e romantica. Il carattere delle sorelle non è molto approfondito nelle sue differenze, ma quanto basta per trasmettere un messaggio positivo. Con un po’ di buona volontà e facendo un passo indietro, anche due persone apparentemente lontane si possono avvicinare. Bisogna imparare a mediare, così infatti Eve e Lacy capiranno come uscire dal loop natalizio e tornare a casa nella loro dimensione.
SCENEGGIATURA/AUTORE: Brant Daugherty, Kimberly Daugherty
COLONNA SONORA: Mj Mynarski
FOTOGRAFIA: Josh Maas
COSTUMI: Aline Hong
PRODUTTORE: Danny Roth, Fernando Szew, Hannah Pillemer, David Sweeney
PRODUZIONE: Usa
GENERE: Fantasy, Romantico
DURATA: 90 minuti
Cast: Brant Daugherty, Lana McKissack, Kimberly Daugherty, Ryan Merriman, Randy Wayne, Brigid Duffy, Cleary Herzlinger, Addy Stafford, Terrence Clowe, Tony Semanik, Jeff Wood, Leeyann Dorland, Scott C Tallmadge
Leave a comment