Cuochi d'Italia
Benedetta Rossi contro i CRITICONI del Web.
Lo scioccante sfogo della chef marchigiana più simpatica del Web, Benedetta Rossi, che a causa di un gruppo facinoroso di odiatori, secondo noi, professionisti dell’insulto gratuito, si è vista presa di mira su Instagram, col fine di denigrare i suoi piatti e i suoi followers.
Particolarmente amata dal pubblico del Web e non solo, è seguita da un fiume in piena di persone, che sembra non arrestarsi, oltre 4 milioni di followers, che probabilmente è il motivo scatenante dell’attacco, che sempre più spesso nei social, vede V.I.P sulla cresta dell’onda, subire lo stesso trattamento. Autrice di 7 libri di cucina, titolare di una trasmissione televisiva, blogger food dal 2011, onnipresente sui social da Instagram a Facebook, con un popolo di follower che fa “gola” a chiunque, difatti, le sue ricette sono apprezzatissime e i suoi consigli, sempre chiari e mirati ad aiutare tutti gli appassionati di cucina. A seguire, lo sfogo della Chef che ha tutta la nostra stima.
“Coloro che mi seguono, in milioni, non sono degli ignoranti o degli stupidi, siete voi, criticoni del Web, – risponde a chi li attacca – che fate gli snob e siete lontani dalla realtà di chi deve far quadrare i conti in casa. Provo non rabbia ma disgusto a leggere i vostri commenti”
“Sono felice per voi criticoni del Web che potete comprare il tonno selvatico e girare boutique di prodotti gourmet, fare experience di degustazioni nei locali di tendenza. Ma per la maggior parte dei consumatori non funziona così: decidere cosa mettere nel carrello è fondamentale e quei 20 cent risparmiati sulla scatoletta di tonno del discount e su altri prodotti a fine mese fanno la differenza. C’è poi chi lavora 8-10 ore al giorno e a casa deve badare a figli e anziani: per costoro mettere qualcosa a tavola è una necessità e ben vengano la pasta sfoglia pronta e i surgelati”.
- VIA
- nicdamiano
Leave a comment