
News
MASTERCHEF 14 EDIZIONE. VINCE ANNA
Il profumo dell’Asia, giunge sino a Masterchef, difatti, sempre più presenze, tratteggiano i confini noti, del fortunatissimo programma dai confini già noti.
Il talent show culinario MasterChef è stato creato dal regista britannico Franc Roddam. La prima edizione è stata trasmessa dalla BBC nel 19901. Successivamente, visto il successo iniziale, il format, nel 2005, è stato rinnovato, diffondendosi rapidamente in moltissimi Paesi nel mondo e in Italia.
Il successo italiano, è stato determinante e notevole, considerando il fatto che tra i giudici del programma, la presenza di Bruno Barbieri, giudice storico e presente sin dalla prima edizione di MastercChef, Il ruolo del grande cuoco italiano stellato, non si ferma al solo giudizio dei piatti ma porta la vasta esperienza culinaria nelle case di tutti, ricreando, ad ogni apparizione un ambiente stimolante per i concorrenti e telespettatori che lo seguono con affetto. Noto per il suo equilibrio tra severità e ironia, firma ogni volta la sua presenza, facendo diventare MasterChef Italia, il fiore all’occhiello dei programmi di genere. Nell’attesa della 15 stagione, in molti si chiedono se rivedranno Joe Bastianich, diventato anch’egli, un beniamino di chi ama il buon cibo e, nonostante non sia uno Chef, certamente non toglie nulla alle sue apparizioni che mostrano competenza e conoscenza del settore della ristorazione.
- VIA
- laredazione
Leave a comment